Honeywell Security Italy

Contatti  |  Presenza Internazionale

06.07.2017
Honeywell estende l'offerta “Connected Home” con la Centrale Antintrusione Total Connect Box

MILANO, 3 luglio 2017 – Honeywell (NYSE: HON) presenta Total Connect Box, un sistema di sicurezza discreto senza fili con funzione di automonitoraggio per gli utenti del mercato residenziale e le piccole aziende, e Total Connect Pro Manager, uno strumento di manutenzione per gli installatori.

Come parte dell'offerta “Connected Home” di Honeywell, Total Connect Box offre un sistema di sicurezza compatto che può essere installato in qualunque ambiente, adattandosi discretamente all'arredamento. Il sistema è dotato di comunicatori Ethernet e GPRS a scelta, oltre ad un modulo opzionale WiFi/Bluetooth; in questo modo gli installatori possono facilmente progettare la perfetta installazione per i propri clienti senza la preoccupazione di far passare cablaggi aggiuntivi.

All'attivazione dell'allarme, l'utente domestico può riceve un avviso tramite e-mail, notifica vocale o SMS e può ottenere maggiori informazioni tramite l'applicazione Web Total Connect 2.0E sul cloud Honeywell. Attraverso un'interfaccia utente di facile utilizzo, è possibile attivare e disattivare il sistema di sicurezza o controllarne lo stato in modo semplice, il tutto da smartphone, tablet o computer, in qualsiasi parte del mondo ci si trovi. Se il sistema di sicurezza comprende uno o più sensori di movimento per telecamera CAMIR-F1, le immagini possono essere registrate e archiviate nel cloud Honeywell.

Installato dai professionisti della sicurezza, Total Connect Box supporta svariate periferiche di sicurezza, quali sensori di movimento, contatti per porte/urti, pulsanti antipanico, sensori di fumo e monossido di carbonio, avvisando inoltre il cliente nel caso di guasti all'alimentatore principale, batteria scarica e rilevazione di inondazioni. In alcuni casi, l'installatore può utilizzare anche Total Connect Box come gateway di comunicazione per rilevatori di fumo e CO2, offrendo una maggiore tranquillità alle famiglie durante il sonno e ai piccoli imprenditori quando non si trovano nei locali aziendali. In aggiunta, gli installatori possono offrire ai propri clienti la possibilità di controllare a distanza gli impianti di illuminazione e riscaldamento utilizzando la Web App Total Connect 2.0E e le smartplug Honeywell, che consentono al cliente di aggiungere facilmente funzionalità di automazione alla presa elettrica. La Web App permette agli utenti di monitorare il consumo energetico, aiutandoli a risparmiare energia e a ridurre i relativi costi.

Honeywell presenta anche Total Connect Pro Manager, una soluzione che rende ancora più facile per gli installatori eseguire la manutenzione dei sistemi di sicurezza Total Connect Box installati presso i propri clienti. Total Connect Pro Manager è uno strumento di manutenzione ospitato nel cloud Honeywell, che permette agli installatori di accedere a distanza alle centrali di sicurezza Total Connect Box per eseguire operazioni di diagnostica, regolare le impostazioni e offrire servizi di manutenzione, anche quando sono fuori sede o si trovano su siti diversi. Con queste informazioni a portata di mano, gli installatori possono offrire manutenzione preventiva a utenti domestici e piccoli imprenditori. Ad esempio, gli installatori possono avvisare i clienti se la batteria del loro sistema si sta scaricando o se la modifica della posizione di un sensore sta causando livelli di trasmissione radio inadeguati. Fornendo questo ulteriore livello di servizio, gli installatori possono aiutare utenti domestici e piccoli imprenditori a sfruttare al meglio Total Connect Box, evitando interventi in loco scomodi e costosi.

“Desideravamo creare una soluzione di automonitoraggio dedicata per offrire un valore reale ai nostri professionisti della sicurezza”, ha dichiarato Flavio Daffara, Responsabile Marketing dei prodotti della divisione Security and Fire di Honeywell Home and Building Technologies. “Ecco perché abbiamo sviluppato nuovi servizi pensati per loro usando il cloud Honeywell, in modo che possano offrire ai loro clienti servizi di manutenzione preventiva e soluzioni di domotica in modo semplice e conveniente”.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.honeywell.com/security/it.

Informazioni su Honeywell
Honeywell (www.honeywell.com) è un'azienda inserita nella lista Fortune 100 specializzata in tecnologie diversificate e leader mondiale nella realizzazione di prodotti e servizi per il settore aerospaziale; tecnologie di controllo per gli edifici, residenziali e industriali; sovralimentatori e materiali ad alte prestazioni. Per ulteriori novità e informazioni su Honeywell, visitare il sito www.honeywellnow.com.

Informazioni su Honeywell Home and Building Technologies
Honeywell Home and Building Technologies (HBT) è un'azienda presente a livello globale che conta oltre 44.000 dipendenti. HBT è leader nel settore IoT (Internet fo Things) e sviluppa prodotti, software e tecnologie presenti in oltre 150 milioni di case e 10 milioni di edifici commerciali in tutto il mondo. L'azienda consente agli utenti del mercato residenziale di restare connessi e di controllare il proprio comfort, sicurezza e consumo energetico, mentre ai proprietari di edifici commerciali queste tecnologie garantiscono strutture sicure, efficienti dal punto di vista energetico, sostenibili e produttive. Honeywell fornisce un hardware calibrato e le sue soluzioni software contribuiscono ad incrementare l'efficienza di fornitori e utenti nell'erogazione di elettricità, gas e servizi idrici. Per ulteriori novità e informazioni su Honeywell, Home and Building Technologies, visitare il sito http://www.honeywell.com/newsroom.
La presente pubblicazione contiene alcune affermazioni che potrebbero essere considerate "dichiarazioni lungimiranti" secondo il significato attribuito nella Sezione 21E della legge sul commercio dei titoli del 1934. Tutte le altre dichiarazioni, eccetto quelle di constatazione, relative ad attività, eventi o sviluppi basati su intenzioni, aspettative, proiezioni, convinzioni o anticipazioni nostre o del nostro personale direttivo che possono o potrebbero essere espresse in futuro vanno considerate come dichiarazioni previsionali. Tali dichiarazioni sono basate su determinate supposizioni e valutazioni effettuate dal nostro personale direttivo alla luce dell'esperienza maturata e della percezione di tendenze passate, condizioni attuali in campo economico e industriale, sviluppi previsti per il futuro e altri fattori ritenuti appropriati. Le dichiarazioni previsionali incluse nel presente comunicato sono anche soggette a incertezze e rischi materiali, inclusi anche ma non solo, fattori economici, concorrenziali, governativi e tecnologici.

Contatto:
Olga Guillén