Honeywell Security Italy

Contatti  |  Presenza Internazionale

15.06.2017
Honeywell Annuncia Le Nuove Telecamere Ip Della Serie Equip

Milano, ITALIA - 8 giugno 2017 Honeywell (NYSE: HON) presenta le nuove telecamere IP della serie equIP® progettate per offrire un’elevata qualità delle immagini in ambienti a bassissima illuminazione. Con un design semplice e unificato, le nuove telecamere equIP offrono all'utente un'esperienza superiore grazie alla facile installazione, al semplice utilizzo e manutenzione e all'integrazione con altre soluzioni per edifici connessi.

Le nuove telecamere equIP sono dotate di una tecnologia all'avanguardia in grado di offrire altissima risoluzione, ottimizzazione della larghezza di banda e analisi video integrate. Grazie all'uso della tecnologia con codec H.265, le telecamere riducono i costi di archiviazione delle videoregistrazioni senza influire sulla qualità dell'immagine e offrono un miglior utilizzo della larghezza di banda. Il software per l'analisi video Honeywell Xtralis IntrusionTrace™ migliora l'accuratezza e la reattività della sorveglianza aiutando gli utenti a limitare l'interruzione dell'attività.

La serie equIP è ideale per i professionisti della sicurezza alla ricerca di soluzioni più semplici per gli ambienti degli edifici connessi. Le telecamere possono essere facilmente integrate con altre soluzioni dell'ecosistema Honeywell per creare un'unica piattaforma IP per il monitoraggio e il controllo di un sito. Le telecamere sono ideali per aziende e infrastrutture critiche in cui è cruciale avere una visibilità integrale, come ad esempio edifici industriali, aziende di utility, realtà che operano nel settore dell’energia e dell’istruzione, enti governativi e banche.

"Con un produttore di fiducia come Honeywell i professionisti della sicurezza possono essere certi che ogni componente del proprio sistema di edifici connessi lavorerà in maniera integrata", afferma Gerald Coste, global video product director – Honeywell Security and Fire. "Ciò è di fondamentale importanza per offrire una soluzione IP totalmente integrata e affidabile che oggi i clienti richiedono per la protezione delle proprie aziende e infrastrutture critiche".

La gamma di telecamere equIP include:

• Telecamera IP box, 4K Ultra HD da 12 megapixel
  • Telecamera bullet IP IR, fino a 12 megapixel, 4K Ultra HD
  • Telecamera minidome IP IR per esterno da 12 megapixel, 4K Ultra HD
  • Telecamera fisheye IP IR da 6 e 12 megapixel per interno/esterno
  • Telecamere IP da interno/esterno zoom 30x WDR PTZ da 2 megapixel
Le telecamere della linea equIP offrono:
  • Funzione di posizionamento 3D per telecamere PTZ
  • Microfoni integrati per telecamere da interno per maggiore accuratezza
  • Supporto del protocollo ONVIF Profilo S e G
  • Integrazione con NVR e VMS Honeywell inclusi MAXPRO®, HUS, DVM, e NVR Performance integrati
  • Supporto per NVR e VMS di produttori terzi

I professionisti della sicurezza possono installare e gestire le telecamere della serie equIP in modo semplice. Durante l'installazione sono disponibili quindici lingue differenti ed è necessaria la presenza di una sola persona per montare le telecamere. La gamma può riutilizzare pali, angoli, pehttps://www.security.honeywell.com/it/ ndenti o staffe a parete già esistenti per far risparmiare agli installatori e ai propri clienti tempo e denaro. Se le telecamere vengono installate con MAXPRO di Honeywell, la configurazione risulta ancora più semplice in quanto tutte le unità vengono rilevate automaticamente da MAXPRO durante un unico processo di installazione.

Maggiori informazioni sulla gamma di telecamere della serie equIP e sulla divisione Honeywell Security and Fire sono disponibili al link www.security.honeywell.com/it/ .

Informazioni su Honeywell Home and Building Technologies
Honeywell Home and Building Technologies (HBT) è un'azienda presente a livello globale che conta oltre 44.000 dipendenti. HBT è leader nel settore IoT (Internet fo Things) e sviluppa prodotti, software e tecnologie presenti in oltre 150 milioni di case e 10 milioni di edifici commerciali in tutto il mondo L'azienda consente agli utenti domestici di restare connessi e di controllare il proprio comfort, sicurezza e utilizzo energetico, mentre ai proprietari di edifici commerciali queste tecnologie garantiscono strutture sicure, efficienti dal punto di vista energetico, sostenibili e produttive. Honeywell fornisce un hardware calibrato e le sue soluzioni software contribuiscono
a incrementare l'efficienza dei fornitori nell'erogazione di elettricità, gas e servizi idrici agli utenti e alle comunità. Per ulteriori novità e informazioni su Honeywell, Home and Building Technologies visitare il sito www.honeywell.com/newsroom.

Honeywell (www.honeywell.com) è un'azienda leader in svariati settori produttivi e tecnologici facente parte della lista "Fortune 100". L'azienda serve clienti di tutto il mondo, nei settori dei prodotti e servizi per l'industria aerospaziale; delle tecnologie di controllo per edifici, abitazioni e infrastrutture industriali; turbine e materiali ad alte prestazioni. Per ulteriori informazioni su Honeywell, visitare il sito www.honeywell.com/newsroom.

Contatto:
Referenti per i media