Honeywell Security Italy

Contatti  |  Presenza Internazionale

15.06.2017
Honeywell Aggiunge Le Notifiche Push All'applicazione Mobile Gx Remote Control Per I Sistemi Di Sicurezza Galaxy

Le aziende e i privati possono ricevere notifiche relative ad allarmi direttamente sui propri smartphone e dispositivi mobili e di conseguenza attuare misure adeguate

Milano, ITALIA - 12 giungno 2017 Honeywell (NYSE: HON) ha aggiunto le notifiche push alla propria applicazione mobile GX Remote Control dedicata alle centrali antintrusione Galaxy Dimension e Galaxy Flex.

Le notifiche push sono messaggi istantanei inviati direttamente al dispositivo dell'utente non appena scatta l’allarme del proprio sistema di sicurezza, assicurando una maggiore tranquillità quando si è lontani da casa o dall'azienda. Gli utenti possono accedere al proprio sistema di sicurezza attraverso l'App mobile GX Remote Control e porre in essere le misure adeguate per gestire l'allarme. A differenza delle notifiche via SMS, le notifiche push vengono inviate mediante connessione IP invece di quella GSM del telefono e, di conseguenza, la ricezione non comporta costi aggiuntivi per l'utente.

Un installatore è in grado di configurare diversi tipi di notifiche push collegate al sistema di allarme e ai suoi stati, come l'attivazione e la disattivazione. Queste notifiche vengono attivate attraverso il pannello di sicurezza, ciò significa che l'utente deve soltanto avere l'App GX Remote Control configurata sul proprio dispositivo per riceverle.

"Comprendiamo il bisogno per aziende e privati di controllare il proprio lavoro e la propria vita ovunque essi si trovino. Le notifiche push e l'App GX Remote Control offrono agli utenti tale controllo, avvertendoli immediatamente in caso di problemi di sicurezza nelle loro proprietà e permettendo così di porre in essere le adeguate misure per affrontare la situazione ed evitare, ove possibile, perdite e danni", afferma Piotr Karpinski, product marketing manager – Honeywell Security and Fire. "Semplicemente, i nostri sistemi aiutano gli utenti a stare tranquilli ovunque si trovino".

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.honeywell.com/security/it.

Informazioni su Honeywell Home and Building Technologies
Honeywell Home and Building Technologies (HBT) è un'azienda presente a livello globale che conta oltre 44.000 dipendenti. HBT è leader nel settore IoT (Internet fo Things) e sviluppa prodotti, software e tecnologie presenti in oltre 150 milioni di case e 10 milioni di edifici commerciali in tutto il mondo L'azienda consente agli utenti domestici di restare connessi e di controllare il proprio comfort, sicurezza e utilizzo energetico, mentre ai proprietari di edifici commerciali queste tecnologie garantiscono strutture sicure, efficienti dal punto di vista energetico, sostenibili e produttive. Honeywell fornisce un hardware calibrato e le sue soluzioni software contribuiscono
a incrementare l'efficienza dei fornitori nell'erogazione di elettricità, gas e servizi idrici agli utenti e alle comunità. Per ulteriori novità e informazioni su Honeywell, Home and Building Technologies visitare il sito www.honeywell.com/newsroom.

Honeywell (www.honeywell.com) è un'azienda di software a livello aziendale inclusa nella classifica Fortune 100 che offre soluzioni mirate che includono prodotti e servizi per il settore aerospaziale e automobilistico; tecnologie di controllo per edifici, case e industrie e materiali performanti a livello globale. Le nostre tecnologie aiutano il settore aereo, automobilistico, domestico e aziendale, gli impianti di produzione, le catene di fornitura e gli operai ad essere maggiormente connessi per rendere il nostro mondo più smart, sicuro e sostenibile. Per maggiori informazioni su Honeywell, visitare www.honeywell.com/newsroom.

Contatto:
Referenti per i media